Reclamo acquisto wallbox
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 marzo 2024 0:00

Ho comprato ed installato una wall box per la ricarica dell'auto elettrica che ha sempre funzionato. Ad un certo punto, circa due mesi fa smette di funzionare. Chiamo la casa madre, apro un ticket e invio subito dopo, dietro loro richiesta, tutte le informazioni dettagliate del caso. Dopo circa 3 settimane ancora non si è fatti vivo nessuno per risolvere il problema, nonostante i ripetuti solleciti. Come posso procedere? Quali sono i passi successivi da intraprendere? Grazie.
Pietro, dalla provincia di MI

Risposta:
legittimo rivolgersi al produttore per reclamare la garanzia commerciale da questi offerta nell'apposito libretto presente nella confezione originaria; se egli è anche il venditore del prodotto dovra' sottostare agli obblighi imposti dalla garanzia legale.
In ogni caso si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale