recesso contratto dermal institute
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 marzo 2013 0:00

sono un'estetista e utilizzo una macchina ad ultrasuoni di dermal institute. Le mie clienti, che hanno sottoscritto un contratto per 18 mesi, non sono soddisfatte dei risultati, ma non hanno possibilità di recedere poichè il contratto non lo prevede (a parte nei 10 gg dall'acquisto, ma come potevano constatare che i risultati promessi non ci sarebbero stati?). Tra l'altro non c'è stata chiarezza sulla collaborazione tra il centro estetico e la dermal (le condizioni sono state dette solo quando le clienti avevano già aderito, per cui non potevamo tornare indietro..). Loro affermano che è stata una mancanza del rappresentante, ma io ho contattato anche altre estetiste e ho constatato che non siamo state le sole a cui hanno riservato questo trattamento e anche altre clienti finali non sono soddisfatte, sebbene loro vantino un grado di insoddisfazione pari a circa l'1%...
Potete aiutarmi?
ho visto che anche altri utenti hanno sollevato questo problema...
Grazie
Paola, da Bibbiano (RE)

Risposta:
se la qualita' del servizio e' difforme da quanto previsto in contratto, dovrebbe intimare l'adempimento altrimenti riterra' il contratto sciolto per loro inadempienza e pretendera' anche il rimborso dei danni. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php