Promozione SKY
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 gennaio 2010 0:00

Ho aderito il 22 Dicembre ad una promozione SKY che prevedeva la fornitura di un TV LCD Full HD ed un decoder HD, inizialmente andava tutto bene.
Dal 4 di gennaio le trasmissioni in HD pur essendo previste dal contratto mi sono state disabilitate, il servizio tecnico e amministrativo disponibile solo a pagamento al numero 199 100 400, mi continua a ripetere che è un loro problema tecnico.
Siamo al 18 Gennaio e non e stato ancora risolto, cosa devo fare?
Cordiali Saluti
Giampiero, da Castello D'agogna (PV)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php