Prodotto Senza Assistenza / Garanzia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 novembre 2009 0:00

A distanza di soli 19 giorni dalla consegna (16/10/2009) di un divano in pelle bianca del valore di € 4380,00, acquistato dalla NINFEA ITALIA S.r.l., tale divano si è cominciato a spellare ed a disallinearsi. E' stata immediatamente contattata la NINFEA ITALIA (04/11/2009) richiedendo assistenza, ma ad oggi (19/11/2009) non ho ricevuto nemmeno una risposta, ritrovandomi con un divano che credevo prestigioso, di scarsa qualità. Vi aggiornerò sull'accaduto al fine di consigliarvi o meno i divani NINFEA ITALIA.
Giuseppe, da Roma

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php