prodotto difforme
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 luglio 2023 0:00

Salve, due mesi fa ho comprato uno smartphone. Solo nei giorni scorsi, aggiornandolo, ho scoperto che era brandizzato. Insomma è difforme da quello che avevo deciso di comprare, visto che ha app dell'operatore Vodafone. Il venditore dice che ormai è scaduto il termine per il reso e che devo tenermelo così com'è. Posso fare qualcosa?
Fabrizio, da Legnano (MI)

Risposta:
lei ha diritto a riparazione sostituzione o resa dei soldi entro due anni dall'acquisto. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale