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Problemi con gestore telefonico
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Lettera 
5 giugno 2010 0:00
 
A dicembre 2009 ho cambiato gestore telefonico (non pago più il canone a telecom, ma al nuovo gestore). Da allora il servizio (voce, ADSL) mi viene erogato a intermittenza (si è interrotto molteplici volte). Sono intervenuti vari tecnici telecom (fino alla presa di entrata in casa la linea è di competenza di telecom) e vari tecnici del nuovo gestore, senza risolvere definitivamente il problema. Cosa posso fare? posso richiedere i danni per interruzione del servizio, a chi e in che modo? quanto tempo ho per fare tutto ciò (perchè ora il problema sembra risolto o almeno fino alla prossima interruzione della linea)?
grazie in anticipo della consulenza. Cordiali saluti.
Stefania, da Milano (MI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
da inviare al nuovo gestore, quantificando anche il risarcimento danni.
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Il libro Aduc su telefonia e Internet
http://tlc.aduc.it/documento/aduc+libreria+guida+sopravvivere+nel+mondo+della_6.php
 
 
 
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