Problemi Acqualife
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 dicembre 2009 0:00

Ho firmato in data 20 novembre 2009 un contratto di abbonamento con Acqualife. Nella stessa data ho firmato anche un finanziamento per coprirmi le spese. Sul contratto è specificata la data di installazione sabato 28 novembre 2009 Mattino.
Oggi è il 18 dicembre ed il servizio mi è stato montato solo in parte. Il montatore è venuto tre volte a casa, mi ha bucato il lavabo e montato una parte del sistema, poi è tornato una seconda ma gli mancava un pezzo, poi è venuto una terza volta mi ha forato un mobile per inserire un pezzo che poi non ha collegato perchè il foro fatto nel lavabo era sbagliato. Ho contattato il venditore che ha fatto il contratto, prima sarebbe venuto il montatore a sistemare tutto il martedi', poi il mercoledi', poi oggi pomeriggio ed adesso mi ha mandato un sms dicendo che domani mi chiama il tecnico per darmi una possibile data. Mi sento
preso in giro. Cosa posso fare? I dieci giorni per la revoca sono passati, ma il tutto non è mai stato montato completamente... può darmi speranza? Se non posso recedere dal contratto posso almeno avere tutto l'attrezzo montato? Grazie
Cristiano, da Verona (VR)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php