pro-lemi cellulare
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 marzo 2024 0:00

ho acquistato un cellulare Unihertz presso ebay, l'apparecchio funzionava benissimo ma dopo 1 mese avendo problemi di navigazione ripristinavo i dati di fabbrica comando previsto nelle impostazioni da quel giorno il telefono e come impazzito non risponde più a nessun comando e contattando la Unihertz [email protected] loro mi consigliavano un factory reset, che conosco ma con il solo fatto di non poterlo fare perche il telefono risulta bloccato. Alla mia richiesta di centro assistenza o di averglielo spedito io a mie spese o ottenuto nulla. come agire Grazie
Giorgio, dalla provincia di TO

Risposta:
suo interlocutore è il commerciante presso cui ha fatto l'acquisto, che le deve garantire, a fronte di un difetto di produzione come il suo deve provvedere a riparazione gratuita, o cambio o resa dei soldi.
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale