Prezzo ingresso bambini spiaggia a Trani
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2009 0:00

Buongiorno,
nessuno è in grado di dirmi nè della regione puglia assessorato al turismo nè dal SIB (sindacato italiano balneari) se il gestore del lido Colonna di Trani tel 0883 482461 può permettersi di chiedere il pagamento di ingresso per i bambini di anni tre (3) accompagnati da adulti paganti.
Non si conosce il limite minimo di età richiesto per il pagamento di ingresso al lido.
E' stato richiesto il pagamento di abbonamento di Euro 70,00 quale abbonamento per la stagione oppure di euro 2,00 al giorno.
Sull'abbonamento c'è scritto abbonamento RAGAZZI.
Grazie siamo tante famiglie vessate da questo gestore che approfitta di una situazione di monopolio essendo l'unico lido privato con spiaggia su cui far giocare i bambini.
grazie
Francesco, da Trani (BT)

Risposta:
non crediamo esistano disposizioni di legge in merito, ma solo decisioni del gestore. Pubblichiamo la sua lettera su Cara Aduc.