Presunta truffa Aiazzone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 marzo 2011 0:00

Ho acquistato un soggiorno da Aiazzone (Panmedia spa) nel negozio di Bologna, versando una caparra del 30% pari ad Euro 530 senza accendere finanziamenti, e regolarmente fatturato. La consegna indicativa prevista è 21/3-27/3. Avrei dovuto ricevere comunicazione questa settimana come da contratto, per il ritiro della merce e per il pagamento del saldo. Nessuna comunicazione è arrivata al mio domicilio ne' scritta, ne' verbale. Non conoscendo la reale situazione del gruppo, e allarmato dalle notizie che vengono diffuse dai media, chiedo alla
Spett/le Vostra, le modalità con cui posso sottrarmi al contratto, ed eventualmente, per il recupero (impossibile) della caparra per inadempienza contrattuale ove inadempienza ci sarà. Poichè leggo che seguite il caso, spero di avere risposta. Vi ringrazio anticipatamente e ben distintamente vi saluto.
Danilo, da Sant'agostino (FE)

Risposta:
intanto metta le mani avanti con una diffida ad adempiere nei termini contrattuali:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php
Poi, se dovesse accadere. quanto non desiderato, veda qui:
http://www.aduc.it/comunicato/aiazzone+mobili+non+consegnati+credito+attivato_18853.php