Postafuturo certo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 novembre 2009 0:00

Recandomi in posta per un'operazione finanziaria, vista l'ottima presentazione dell'impiegata, ho sottoscritto una Polizza di Assicurazione sulla vita "POSTAFUTURO CERTO". Leggendo a casa i fogli informativi, mi sono convinta di non aver fatto un buon investimento e così mi sono avvalsa dei 30 giorni previsti dalla normativa per recedere dal contratto, modo questo di prendere tempo per valutare meglio la cosa. Leggendo l'articolo di Alessandro Pedrone, mi chiedevo se potevo avere da voi qualche valutazione più "oggettiva" su questo prodotto assicurativo.
Sempre riconoscente per la vostra preziosa opera, pergo cordiali saluti
Rosa, da Napoli (NA)

Risposta:
legga qui http://investire.aduc.it/lettera/postafuturo+stato+buon+investimento_142294.php