Polizza unit linked clerical medical 6 unico
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 agosto 2008 0:00

Mi è stato proposto da un agente di zona il prodotto in oggetto gradirei sapere cosa ne pensa, l'agente (agenzia assconsult) mi ha lasciato la nota informativa da leggere ma personalmente preferirei un vostro consiglio, ovviamente l'agente ha parlato bene della compagnia e del prodotto. saluti e grazie
Giacomo, da La Spezia (SP)

Risposta:
L'agente le vende, quindi non puo' dire altro che le sue polizze sono ottime. Invece si tratta delle solite proposte unit-linked che servono soltanto ad incastrare il cliente e prelevargli una serie di costi assurdi: clicca qui