Polizza Maextra Zurich
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 maggio 2009 0:00

Buongiorno,
nel 2005 ho sottoscritto una polizza tramite la mia banca Deutsch Bank, la Maextra della Zurich, vendutami ovviamente come un grande investimento.
Purtroppo la polizza è legata al titolo Lehman Brothers che da settembre 2008 è in amministrazione controllata e il titolo ancora oggi, maggio 2009, non ha ancora un valore sul mercato.
La mia banca non mi ha mai telefonato o dato informazioni se non quello pubblicate dal sito, benchè abbia chiamato più volte per parlare con direttore della filiale, ma fortunatamente ho un amico all'interno che mi ha appena comunicato che è stata costituita una commissione esterna per valutare ogni singolo caso per ogni polizza stipulata. Vorrei sapere se avete informazioni riguardanti i criteri che verranno usati per determinare il rimborso alla scadenza, ovvero luglio 2013 e se ci sono possibilità di poter rivedere almeno tutto il capitale investito.
Ovviamente, parte questa polizza, ho chiuso tutti i rapporti con questa banca, a partire dal c/c agli altri investimenti.
Abito a Monza e ho questa polizza con la mia vecchia banca di Casatenovo (Lc) - Deutsch Bank -
Elena, da Monza (MB)

Risposta:
Al momento non abbiamo informazioni su eventuali proposte di transazione che la compagnia ha intenzione di formulare ai clienti.