testata ADUC
pointshop.it
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
31 marzo 2012 0:00
 
buon giorno, ho avuto già la fregatura con italia programmi.it adesso mi è capitato con pointshop.it ho comprato con un euro una spazzolino per i denti ho pagato con postepay e poi furbi cosa hanno fatto? mi ha prelevato altri 45 euro per abbonamento vip senza nessun preavviso. mi hanno svuotato postepay e poi mi hanno dato dei punti. cosa devo fare con loro punti era un servizio in abbonamento. io adesso cosa devo fare per il rimborso se mi aiutate voi li metto sul vostro conto grazie
Petru, da Torino (TO)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS