Pensione sociale e carta di soggiorno
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 novembre 2016 0:00

Buongiorno. Mia madre e andata a fare la domanda per per la pensione sociale. Lei è in possesso di una carta di soggiorno UE illimitata e lì stato detto per avere la pensione sociale.deve avere la carta di soggiorno ce di lungo periodo.grazie
Helidon, da Luzzara (RE)

Risposta:
ci scusi, che tipologia di carta di soggiorno ha? Una dovuta al rapporto di parentela con cittadino italiano ex legge 30/2007? Perché anche questo titolo di soggiorno è sufficiente per effettuare la richiesta in questione.
ADUC Immigrazione - http://immigrazione.aduc.it/