penale da viasat
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 luglio 2019 0:00

Salve, ho avuto un contratto di assicurazione con Generali ho cambiato di assicuratore ma nessuno ha informato che questo apparecchio satellitare istallato nella mia macchina doveva essere riconsegnato entro 15 giorni ne meno una email, telefonata arriva questa penale da pagare di 250 euro avv. studio legale cristiano loi da pagare entro 7 giorni ragazzi no e giusto votare cosi dei soldi poi? aiutatemi c'è modo di non pagare questa truffa per completare sono disoccupato grazie in anticipo, saluti
L, dalla provincia di BO

Risposta:
non si comprende il legame tra l'Assicurazione e l'apparecchio satellitare. Per questo dovrebbe leggere la polizza assicurativa, le condizioni di acquisto dell'apparecchio e le modalità di restituzione. Tenga conto solo di richieste tramite racc.ta a/r o via PEC.