Parcheggio Venezia: incendio auto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 agosto 2009 0:00

Nella notte tra il 10 e l'11 agosto 2009 presso il parcheggio scoperto p2 dell'aeroporto di Venezia hanno preso fuoco, per cause in corso di accertamento da parte della magistratura e delle forze dell'ordine, 15 automobili tra cui anche la mia.
Vorrei capire se ho qualche diritto per chiedere rimborso alla societa' che gestisce il parcheggio ed alla Save che fornisce i servizi per l'aeroporto.
Grazie e saluti.
Gianluca, da Castelfranco Veneto (TV)

Risposta:
si', se si tratta di un parcheggio custodito. Se non fosse stato custodito, faccia comunque la richiesta alla societa' che lo gestisce:
clicca qui