Pacchetto vacanza diversa dal soggiorno scelto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 agosto 2010 0:00

salve, circa 1 mese fa ho prenotato un pacchetto turistico presso un'agenzia viaggi di Morlupo, solo che l'agenzia mi ha contattato tempo dopo per un disguido dell'Alpitour e che trascorrerò non più dal 3-9-10 al 10-9-10 cosi come prenotato a IOS nella struttura Dyonisos località Mylopotas, ma lo farò dal 3-9-10 al 9-9-10 e dal 9-9-10 al 10-10-10 giorno poi del ritorno a Roma la passerò a Santorini.
Non è tutto nell'allegato vedrete poi che sulla proposta di compravendita loro mi identificano pacchetto turistico catalogo Alpitour grecia 2010 pag. 203, in realtà il pacchetto scelto da me è a pag. 201.
Posso rivalermi al mio ritorno a Roma?? (entro i 10 giorni)
saluti
Fabrizio, da Roma (RM)

Risposta:
certo che lo puo' fare. L'importante e' che non firmi liberatorie o meno. Qui le norme coi tempi in cui avrebbero potuto fare dei cambiamenti, ma faccia attenzione che il danno ci sia veramente:
http://sosonline.aduc.it/scheda/pacchetti+viaggio_14087.php