Operatore telefonico - errato addebito
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 aprile 2017 0:00

Buonasera,
circa un anno fa ho fatto il passaggio per la telefonia fissa da Tiscali ad altro operatore. E' successo che Tiscali, il vecchio operatore, mi abbia addebitato erroneamente una fattura, nonostante non fossi più cliente; hanno riconosciuto l'errore emettendo regolare nota di credito (qui allegata), ma ad oggi, nonostante solleciti telefonici, via fax e una Pec inviata lo scorso gennaio, questi soldi non mi sono ancora stati restituiti.
Come posso ottenere la restituzione dell'importo?
Resto in attesa di un vs. riscontro, grazie.
Nunzia, da Cesano Maderno (MB)

Risposta:
avendo gia' inviato l'intimazione via pec, per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php