Obbligazioni Infrastrutture 31-7-2019 2,25% IT0003621452
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 maggio 2007 0:00

Mi piacerebbe capire il rendimento effettivo annuale di questa obbligazione:Infrastrutture 31-7-2019 2,25% IT0003621452. Essendo neofita in materia di investimento ho capito che si tratta di un obbligazione indicizzata; tuttavia questo significa che allo stacco della cedola si percepira il 2,25 della stessa aumentato da un coefficiente? Inoltre dove è possibile trovare quotazioni indicative di questa obbligazione? Grazie per la collaborazione. Cordialmente.
Cristiano, da Vaprio d'Adda

Risposta:
Le obbligazioni Infrastrutture 31-7-2019 2,25% IT0003621452 sono del tipo inflation linked. Le cedole sono legate all'inflazione italiana e calcolate sul capitale rivalutato per il tasso di inflazione maturato dall'emissione del titolo. Per monitorare l'andamento del titolo puo' utilizzare il seguente link clicca qui dove periodicamente vengono aggiornati sia il prezzo che il rendimento effettivo.
Ha risposto Luca Tonel
ì