Non soddisfatto del materasso Eminflex
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 marzo 2008 0:00

Salve,
vi ho scritto tempo fa perche' Eminflex non mi voleva riconoscere la garanzia, dopo tanto, sono riuscito a farmi sostituire il materasso difettoso pagando le spese di spedizione(40 euro). Sorpresa: anche questo si deforma fa rumore e ci dormiamo malissimo svegliandoci con il mal di schiena. Contatto l'assistenza, vengo richiamato e mi spiegano che il mal di schiena e' una cosa soggettiva, ma la deformazione ed il rumore non e' normale e che quindi se voglio mi rispediscono il materasso questa volta gratis. Gli ho detto che secondo me e' il modello che fa pena, essendo eccessivamente morbido, perche' non e' possibile che si presenti 2 volte lo stesso problema; mi dicono che loro hanno solo quel tipo di materasso e che la sostituzione e' l'unica cosa che possono fare. Gli ho chiesto se posso essere rimborsato e mi dicono di no, allora domando: se anche l'altro materasso che mi mandate e' difettoso che faccio?? Mi rispondono che non e' mai capitato che un materasso venisse sostituito 3 volte, quindi in tal caso avrei dovuto spedirlo a mie spese presso la fabbrica per le verifiche...
Ho buttato quasi 500 euro in totale???
c'e' una soluzione per farmi rimborsare in quanto la qualita' da loro descritta e vantata risulta falsa???
Avete consigli??
grazie
Fabio , da Messina (ME)

Risposta:
agisca tramite il venditore. puo' infatti chiedere la risoluzione del contratto: clicca qui