non riesco a rifare il passaporto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 dicembre 2023 0:00

buongiorno, sono disperato - sono molti mesi che guardo nel sito passaportionline se ci sono date disponibili per fare il passaporto per me e la mia famiglia e non ci sono mai date disponibili, questo è il responso che ho appena avuto, lo stesso da quasi un anno - vedete file allegato.
grazie
Matteo, dalla provincia di VI

Risposta:
purtroppo è situazione nota e diffusa ovunque sul territorio nazionale. Le consigliamo di procedere con queste due azioni:
1. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora alla Questura
2. faccia una richiesta di intervento al Difensore civico regionale