testata ADUC
Non ho più telefono
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
10 giugno 2010 0:00
 
Buon giorno, circa due mesi fa mi ha chiamato Infostrada per il passaggio al loro gestore. Ho accettato l'offerta e ho richiesto al mio vecchio gestore ( Tele2 ) il codice di migrazione. La cosa è andata avanti fino alla firma del contratto. Peccato che ad oggi Teledue mi abbia correttamente disattivato ma Infostrada non riesce ad attivare ne la voce ne l'ADSL e non posso neppure chiedere un codice migrazione per passare ad altro operatore perchè no risulto ancora attivo con infostrada. Come posso procedere.
Grazie
Gianni, da Milano

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
richiedendo l'attivazione entro 24 ore e un corposo risarcimento danni.
Se non ottenesse riscontri immediati, presenti istanza di conciliazione (modello Ug) e di intervento urgente (modello Gu5) al Corecom Lombardia
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS