Multe, ricorso al Giudice di Pace.
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 giugno 2009 0:00

Spettabile ADUC,
vorrei sapere se il ricorso al Giudice di Pace per una violazione rilevata con telelaser in una strada di scorrimento senza alcun cartello con limite di velocita' e senza avviso di controllo elettronico vella velocità, può essere inoltrato anche dopo il pagamento della contravvenzione e la presentazione della patente, premettendo che sono sempre entro i 60 giorni dalla notifica a mezzo posta.
Ringraziando porgo Distinti Saluti
Mirko, da Prato (PO)

Risposta:
no, una volta pagata la multa non si puo' piu' fare ricorso.