Multe per omissione dati conducente
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 settembre 2008 0:00

buonasera,
mi furono recapitate 18 multe per eccesso di velocita' nello stesso giorno ad ore diverse e di diversi comuni inoltrai i ricorsi e adesso mi sono state recapitate 18 multe per omissione dei dati del conducente. posso fare ricorso evidenziando che ho in corso i ricorsi? nell'attesa di una vs risposta gentilmente vi saluto.
Maria, da Mugnano Di Napoli (NA)

Risposta:
senta prima l'ufficio che le ha emesse, facendo presente che c'e' un ricorso in corso e quindi le sospenda. Altrimenti faccia ricorso.