Multe corsie preferenziali Milano
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 luglio 2008 0:00

Buongiorno, ho in buona fede percorso da gennaio 2008 la corsia preferenziale di via degli olivetani a Milano (lunghezza presunta 500 metri) per accompagnare mio figlio a scuola in motorino tutte le mattine. Ad oggi mi sono arrivate una ventina di multe (data ultima effrazione 11 marzo), ma stimo di riceverne altrettante.
Avrei bisogno di consigli per fare ricorso al prefetto o giudice di pace.
Grazie
Giorgio, da Milano (MI)

Risposta:
beh.. non sapremmo come aiutarla non ci racconta una situazione che di per se' puo' far pensare ad un vizio dei verbali in questione...In ogni caso qui il modulo per eventualmente fare ricorso: clicca qui