Multa Cds
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 gennaio 2011 0:00

Buonasera,
ho ricevuto una multa, ma questa volta nella busta non c'era il classico verbale stampato... ma il verbale rosa che di solito si trova sulla macchina.
Tale verbale, infatti, è proprio quello compilato dall'agente (a me è arrivata la seconda pagina, ossia quella trascritta tramite carta carbone) e, inoltre, sono state cancellate le somme relative alla violazione, accostandone altre maggiorate.
E valido tutto ciò??
Gabriele, da Roma

Risposta:
sembra proprio di no. Provi a sentire i vigili per cercare di capire cosa sia accaduto.
Qui il modulo per eventualmente fare ricorso:
http://sosonline.aduc.it/modulo/ricorso+al+giudice+pace+contro+multe+al+codice_7418.php