monopolio telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 settembre 2012 0:00

buongiorno,
premetto che non ho nessuna linea adsl/linea base nella mia abitazione.
é da un'anno e mezzo che cerco di attivare una linea adsl con fastewb, ma l'operatore mi dice che telecom non da' la disponibilita' ad una linea non attiva perche' tra la centrale e la mia abitazione è presente un apparato (che dovrebbe essere un sdoppiatore o amplificatore di linea dove sono collegate piu' abitazioni nella mia zona), quindi fastweb è vincolata e io costretto a fare solo telecom per avere una linea adsl.
ADSL telecom 37,90 EURO Internet 7 mega che ti costringe ad avere anche la linea base
Adsl fastweb 27 Euro solo internet 20 mega!!
mi chiedo se si puo' far qualcosa a questo monopolio telecom ed aver la possibilita' di scegliere??
Vi ringrazio per la vostra disponibilita
Omar, da Verdello (BG)

Risposta:
Faccia una denuncia alla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni: http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200