Mobili Aiazzone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 luglio 2011 0:00

Buonasera,
sto acquistando una cucina dai mobili Aiazzone in fallimento. Mi hanno consegnato un ordine di acquisto dove vi e' riportato il numero d'ordine lo specifico del fallimento B&*S* Spa in liquidazione n. 7/2011 Tribunale di Tivoli e l'importo del mobile acquistato da pagare in assegno circolare entro sabato prossimo. Vorrei capire se sto incappando in qualche bufala o se e' normale questo tipo di vendita. In attesa di risposta invio i miei piu' cordiali saluti.

Risposta:
le consigliamo di contattare direttamente il liquidatore, informandosi presso la cancelleria fallimentare del Tribunale di Tivoli.