Mediaset Premium
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 luglio 2011 0:00

Vi prego di aiutarmi, avevo stipulato con Mediaset Premium un abbonamento per la visione di determinati programmi TV. Leggendo le condizioni per il recesso, ho effettuato 60gg prima della scadenza la raccomandata per non rinnovare il servizio, a tutt'oggi ancora mi mandano fatture e pretendono pagamenti di un servizio che non ho rinnovato e che comunque è terminato di fatto alla scadenza del contratto, ovvero il servizio è stato sospeso realmente, ma le fatture
con tanto di intimazione al pagamento no. Ho effettuato 3 fax successivi per spiegare il tutto ma nulla, mi chiamano per intimarmi il pagamento e spiego la stessa storia all'operatore/ice verificano e vedono che ci sono le raccomandate, e la storia si ripete. Ho chiamato io a mie spese (in quanto la telefonata ha un costo) e si ripete la stessa identica cosa. Addirittura le ultime telefonate fanno aspettare in linea e poi magicamente cade la linea e intanto lo scatto alla risposta ed i secondi di attesa li ho pagati. Non so più cosa fare, non ho soldi per un avvocato e continuano a inviarmi fatture e lette di intimazioni. Cosa devo fare? Vi ringrazio in anticipo. PS) conservo la raccomandata A/R e tutti i fax provvisti di ricevuta.
Massimo, da Roseto Degli Abruzi (TE)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Iscriviti alla newsletter TELEcomunicazioni.
http://tlc.aduc.it/info/newsletter.php