Marygame E.M.G. srl
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 maggio 2012 0:00

Salve, in data 06 marzo 2012, ho acquistato e pagato subito con ricarica postepay sul sito marygame.it, un telefono cellulare Samsung Nexus S al costo di 307,50€.
Dal giorno successivo ho avuto i vari problemi, volendo parlare con l'amministrazione rispondeva sempre la segreteria, dopo una settimana non ha ricevuto nulla a casa, ho scritto una mail dicendomi che dovevo aspettare un'altra settimana da qui niente, ho sollecitato ed ho fatto fare dal mio avvocato una sollecitazione via a.r. con scritto un rimborso sempre via a.r. ma ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. Continuo sempre a scrivere sulla stessa mail e mi rispondo sempre con la stessa cantilena. Controlliamo in amministrazione. Non so più come fare, gentilmente potete indirizzarmi su come
muovermi? In attesa di una vostra gentile risposta
Vi porgo i miei più sinceri e cordiali saluti.
Simone, da Castrovillari (CS)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
e faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper