Mancato pagamento affitto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 settembre 2008 0:00

Buongiorno sono proprietario di immobile a milano che ho affittato ad uso ufficio ad una società. Il pagamento purtroppo è sempre in ritardo e ora sono mesi che ancora non paga nonostante i miei numerosi solleciti verbali e email. Il contratto oltretutto prevede la risoluzione del contratto per ritardo nei pagamenti. Come posso procedere per cercare di ottenere qualcosa? grazie
Raffaella, da Milano (MI)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
Se la situazione perdurasse, si rivolga ad un legale per ottenere un'intimazione i sfratto per mancato pagamento dei canoni.
Ha risposto Alessandro Gallucci: clicca qui