Mancata consegna
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 marzo 2011 0:00

salve,vorrei sapere come avere indietro dei soldi da aiazzone poiche' da luglio 2010 sto aspettando una mensola.
ho chiamato piu' volte panmedia, la ditta di consegna merce, ma e' tutto inutile. dovrei rivolgermi ad un avvocato? c'e' qualche altra possibilita' per la riconsegna dei soldi? posso inoltre avere un risarcimento danni per la perdita di tempo subita in questi mesi?
ringrazio anticipatamente e distinti saluti
Giovanni, da Uboldo (VA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php