Mallteam
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 gennaio 2008 0:00

Cara ADUC, ho inviato la raccomandata con R/R alla Mallteam e per conoscenza presso la sede della Vostra associazione. Trascorso quasi un mese, ho notato, grazie alla tracciabilità, che la lettera è tuttora in lavorazione presso il centro postale di BARI 1 dall' 08-GEN-2008. La lettera di messa in mora con la relativa denuncia esposta è stata spedita il 27/12/2007 ed ha come codice il seguente numero: 13421957900-8. In che modo agire? Vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento.
Alfonso, da Siena (SI)

Risposta:
attenda ancora qualche giorno per verificare se effettivamente la raccomandata verra' consegnata al destinatario.