Mallteam, oggetto non ritornato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 maggio 2008 0:00

Salve. Nel luglio dello scorso anno ho acquistato un oggetto su mallteam, un lettore mp3, il quale mi è stato consegnato ad ottobre dello stesso anno ma danneggiato. L'ho rimandato indietro dopo alcuni giorni, è stato accettato come da documentazione da me conservata, ma a tutt'ora non mi è stato ancora restituito nè il denaro nè l'oggetto.
So che avete intentato una causa per danni contro mallteam e volevo sapere come potevo costituirmi anche io parte civile.
ringrazio anticipatamente
Andrea, da Siena (SI)

Risposta:
non abbiamo intentato una causa per danni contro mallteam, ma abbiamo reagito (con successo legale) al loro tentativo di farci chiudere i forum in cui scrivevano i loro vari clienti insoddisfatti del loro servizio. Per cui, al momento, potrebbe solo adire una causa individuale.