ma se bacio....
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 ottobre 2009 0:00

Ma se bacio una persona che ha appena fumato Hascish (spero si scriva così..).... col contatto della saliva, potrei risultare positiva ai test ematici o del capello per cannabinoidi?! Strana domanda, forse, ma è un cruccio nemmeno tanto strano, credo..... prevenire, x evitare di rimetterci x nulla!
Ringraziando cortesemente
Anna, da Piacenza (PC)

Risposta:
a meno che non arriva un accertatore che in quel preciso istante in cui ha dato il bacio raccoglie residui della saliva del fumatore di cannabinoidi (e anche questo ci sembra eccessivo), il problema crediamo che non si ponga.