Buonasera. Ho letto già un paio di segnalazioni su portale dove è successa la stessa identica vicenda. Ho ricevuto una lettera di diffida e risarcimento danni da parte di Girada srls. Ho acquistato alcuni prodotti in modalità prenotazione e dopo averli comprati per intero dopo alcuni mesi ho chiesto il rimborso entro i 14 giorni come da loro contratto. Sulla lettera specificano che il mio comportamento è un comportamento truffaldino. Chiedo cortesemente il vostro supporto per risolvere la questione.
Grazie e buona giornata.
Lorenzo, dalla provincia di RM
Risposta:suggeriamo anche a Lei di procedere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora nella quale richiede il rimborso dell'intera somma:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato:
http://www.agcm.it/consumatore/55-tutela-consumatore/contact-center/5616-come-segnalare.html