Lettera diffida Aiazzone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 febbraio 2011 0:00

Buonasera, anch'io come tanti, ad aprile 2010 ho acquistato nel punto vendita Aiazzone mobili per un importo di 3600 € circa (consegna prevista luglio 2010). Per pagare questa somma ho preso un finanziamento presso Fiditalia. Oggi ho contattato la finanziaria che mi ha suggerito di inviarle un fax con la spiegazione dei fatti. Fiditalia mi risponderà entro 15 gg. Inoltre, dopo aver visionato varie lettere spedite sul vostro sito, vorrei inviare una diffida ad adempiere ad Aiazzone, dato che dopo vari solleciti verbali non ho ancora ricevuto niente. Come posso fare per comporre tale lettera? Pùò andar bene il file che allego oppure esistono delle formule o frasi da inserire? La diffida basterà per annullare il contratto di vendita e di conseguenza il finanziamento?
Grazie
Cristian, da Montale (PT)

Risposta:
va bene la lettera che lei ha predisposto.
Legga questa nostra scheda, al punto "inadempimento del venditore":
http://sosonline.aduc.it/scheda/credito+al+consumo+finanziamenti+carte+revolving_13441.php