Lettera da AUER WITTE THIEL
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 giugno 2017 0:00

Buongiorno vorrei chiedere un'informazione. al mio compagno è arrivata una lettera con un sollecito di pagamento per essersi iscritto a un sito porno. nella lettera ce scritto che purtroppo non ha pagato la quota associativa e deve pagare 93,40€. ora sul vostro sito, ho letto di altre testimonianze identiche al nostro caso. volevo sapere se è una truffa e come bisogna comportarsi. grazie
Silvia, da Casnigo (BG)

Risposta:
se la lettera è una raccomandata AR, si faccia valere con una sua lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
respingendo gli addebiti.
Altrimenti ignori ogni altro tipo di sollecito.