Lavori condominiali
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 dicembre 2016 0:00

Buongiorno, scuri per chiedere informazioni. Si è rotto un tubo di scarico condominiale.
Per aggiustarlo hanno operato sul mio balcone. Hanno rotto il muro all'interno del mio balcone. L'amministratore dice che il lavoro sarà pagato dall'assicurazione condominiale. La consulenza che chiedo è la seguente: per fare questo lavoro di riparazione ho dovuto chiedere un permesso orario alla mia scuola, ho dovuto pagare una persona per pulire il balcone e l'appartamento. Come posso quantificare questo disagio?
Grazie
Filomena, da Torino (TO)

Risposta:
per la pulizia può esibire la fattura, per il permesso può quantificare in base alla retribuzione oraria indicata in busta paga.