Key To Markets: broker autorizzato ma che non ci piace per niente
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 luglio 2018 0:00

Vi chiedo cortesemente di darmi delle informazioni sul seguente sito:
WWW.KEYTOMARKETS.COM
Ho necessità di trovare un broker di fiducia per fare trading sopratutto sulle materie prime. Mi hanno consigliato questo sito, ma non so se è un sito certificato, affidabile e valido.
Emanuela, dalla provincia di TV

Risposta:
Key To Markets è di origine neozelandese, nella Unione Europea ha licenza in Gran Bretagna ed opera anche in Italia dopo la prevista comunicazione di legge. A parte il fatto che dopo il completamento della cosiddett Brexit non sarà più autorizzata in alcun paese della UE a meno che non percorra l'intero iter di legge. Sorvolando sugli errori grammaticali presenti nel sito, Key To Markets è autorizzata soltanto alla ricezione e trasmissione ordini. Davvero molto poco, e significa che si appoggiano ad altri per le operazioni sul mercato.
Infine, se cerca un broker che fornisca indicazioni operative precise, deve evitare non solo Key To Markets ma anche tutti gli altri. La consulenza e la gestione sono servizi di investimento che necessitano di apposite autorizzazioni di cui nessuno dei mille broker d'assalto che invadono internet è in possesso.