italia-programmi org
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2012 0:00

Oggi ho ricevuto via mail un sollecito di pagamento inclusi i costi provocati dagli stessi. Aihme ho pagato la prima rata.
L’ammontare attuale è di: 96€ + 14,40€ = 110,5€.
Leggendo nel vs sito e le altre segnalazioni, ho capito di non pagare in quanto trattasi di una truffa e ignorare ogni loro richiesta che non pervenga per raccomandata.
Mi aggiungo, con la presente, alle altre segnalazioni che avrete ricevuto sul caso. Fatemi sapere le news sul caso Grazie
Franco, da Fiano (TO)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato e che pubblichiamo su Cara Aduc.