Italia programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2012 0:00

come posso fare perché mi cancellino dal loro database e non mi continuino a mandare mail in cui mi dicono che devo pagare anche se è una truffa? per favore rispondetemi e scusate se non ho donato nulla ma al momento essendo stagista non dispongo di molta liquidita'
Luca, da Tricesimo (UD)

Risposta:
non c'e' metodo per cancellarsi dai loro registri perche' non rispondono alle regole del vivere civile, essendo loro dei truffatori, metta il loro indirizzo nel suo spam. spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php