italia-programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 marzo 2012 0:00

Salve,
mi chiamo Daniela e anche io sono stata truffata da questa "società", mi ero iscritta su questo sito per poter vedere dei film verso ottobre/novembre. Mi sono già arrivate email di sollecito e oggi è arrivata per posta anche una lettera circa l'ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti!
Naturalmente, avendo già letto tutti i Vs articoli, non ho mai pagato nulla e non ho intenzione di pagare!! tra l'altro è impossibile comunicare con questa società in quanto l'indirizzo e-mail non è valido, non fa inviare nulla e al num. di tel. indicato risponde sempre una voce registrata!
Volevo solo denunciare che anche io sono state truffata!
Daniela, da Torregrotta (ME)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php