italia-programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 febbraio 2012 0:00

salve,
ho appena ricevuto una lettera (non raccomandata) dalla società in oggetto e fortunatamente ho fatto delle ricerche sul vostro sito e ho capito che si tratta di una truffa. Mi è stato richiesto di pagare un importo di 104, 50 euro (96 credito + commissioni sollecito 8,50).
Immagino nn si possa far niente per far distruggere i propri dati sensibili.
ma il cc al quale richiedono il bonifico è esistente?
seguirò comunque il vs suggerimento di fare esposto alla procura.
grazie per il vs servizio,
cordiali saluti
Anna, da Roma

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.