Italia Programmi net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 febbraio 2012 0:00

Salve ancora, dopo la segnalazione precedente Vi allego nuova mail ricevuta, che parla da sola. Siamo arrivati, per come la interpreto io, ad un sottile terrorismo come evidenziato nelle ultime righe. Come precedentemente menzionato ho scaricato Google Chrome presso la sede di una associazione di volontariato dove si tengono corsi per computer per pensionati (io sono assistente ed insegnante). Avendolo scaricato non da casa l' IP è dell'associazione e non il mio personale di casa.
Ho messo dati fittizi per quanto riguarda generalità ed indirizzo dato che su Internet, dopo che uso il computer da 30 anni, preferisco restare anonimo, anche se si può tranquillamente risalire al sottoscritto tramite il mio IP. Non ho intenzione alcuna di pagare dopo aver letto tutte le comunicazioni che Vi sono state inviate. Vi allego comunque comunicazione ricevuta che mi pare diversa da altre che ho visto, evidentemente si stanno sbizzarrendo..........
Cordiali saluti e complimenti
Roberto, da Genova (GE)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.