italia-Programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 febbraio 2012 0:00

Buongiorno,
ho ricevuto una ingiunzione di pagamento per email da italia-Programmi.net. Nella registrazione però non c'era alcun riferimento al fatto che il servizio fosse a pagamento. Fortunatamente, durante la registrazione non ho dato i miei dati veri. Per cui questi hanno in mano solo la mia email. Cosa fare di questa ingiunzione? Devo pagare?
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Fabio, da Lecce (LE)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php