italia programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 gennaio 2012 0:00

Buongiorno ho visto quanto inserito nel Vostro sito, anche io ho ricevuto la loro email, come da allegato, a cui ho risposto, vedere allegato.
E' utile che faccia denuncia via raccomandata alla Procura, o ritenete sia sufficiente quanto già fatto?
Grazie, cordiali saluti
Fabrizio, da Firenze (FI)

Risposta:
per tutelarsi basta ignorare le richieste. Tuttavia una denuncia alla procura è senz'altro utile per far cessare le condotte di questa società.
Spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php