Italia programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 ottobre 2011 0:00

Salve questa penso sia l’ultima volta che scrivo a Italia-programmi.net, spero vivamente che non si consenta a queste persone di prendersi gioco così facilmente e spudoratamente di persone oneste oppure l’hanno sempre vinta i furboni?
Re: informazione
DA:

A:
[email protected]
Venerdì 14 Ottobre 2011 13:49
Corpo del messaggio
Forse ora, dopo che avete variato l'impostazione della pagina iniziale, siete in regola con i requisiti richiesti, ma sicuramente non prima della fine di settembre oppure ci sono veramente centinaia e centinaia di cretini che sono diventati improvvisamente analfabeti!
Sara, da Iseo

Risposta:
qui i nostri consigli:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php