Italia-programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 settembre 2011 0:00

Faccio seguito alla mia e-mail del 10 c.m. per informarvi che ho ricevuto il secondo avviso di pagamento di 96 euro allegato. Come devo comportami? Vi prego di segnalarmi il vostro n. di cc postale per un mio doveroso versamento a sostegno della vostra opera in difesa dei consumatori. Resto in tale attesa e colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.
Emanuele, da BITONTO BA

Risposta:
qui i nostri consigli:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php